vetrina rossa terni master gay video

Le intercettazioni sullo stadio della Roma: HIV, l'untore di Ancona alla compagna: Thegiornalisti lanciano il nuovo tormentone dell'estate Grenfell Tower, un anno fa la strage Lanzalone deve dimettersi da Acea Tour Mulino Bianco Un progetto educativo che promuove la cultura della corretta nutrizione e la sostenibilità ambientale 14 GIU Tgcom Aquarius, Salvini in Senato. Aquarius, Marco Rotunno di Unhcr: Visita il canale Lifestyle di Tgcom24 e lasciati ispirare Rinnovato nella grafica e nei contenuti, il nuovo canale Lifestyle di Tgcom24 è uno spazio aperto a lettori attivi, informati, con il proprio stile e il proprio punto di vista legato al mondo della moda e della bellezza, viaggi, accessori, food.

Monza, spariti quadri di Renoir e Rubens: Niente sbarchi a Malta ma Braccio di ferro sull'Aquarius Amici, il vincitore Irama: Ucciso da poliziotto a Genova, la famiglia: Dal web nuove opportunità per chi vuole mettere a reddito un immobile: Sassari, torna a camminare il cane gettato dal ponte?

Georgia, invasione a sorpresa di pulcini in discarica: Morta a 90 anni Eunice Gayson, la prima "Bond Girl" Questa sera sulle reti Mediaset, 20 giugno La programmazione delle reti Mediaset del 20 giugno. Questa sera sulle reti Mediaset, 19 giugno La programmazione delle reti Mediaset del 19 giugno.

Questa sera sulle reti Mediaset, 18 giugno La programmazione delle reti Mediaset del 18 giugno. Questa sera sulle reti Mediaset, 9 giugno La programmazione delle reti Mediaset del 9 giugno Questa sera sulle reti Mediaset, 8 giugno La programmazione delle reti Mediaset dell'8 giugno Questa sera sulle reti Mediaset, 30 maggio La programmazione delle reti Mediaset del 30 maggio Questa sera sulle reti Mediaset, 29 maggio La programmazione delle reti Mediaset del 29 maggio Questa sera sulle reti Mediaset, 28 maggio La programmazione delle reti Mediaset del 28 maggio Questa sera sulle reti Mediaset, 14 maggio La programmazione delle reti Mediaset del 14 maggio.

Questa sera sulle reti Mediaset, 4 maggio La programmazione delle reti Mediaset del 4 maggio. Questa sera sulle reti Mediaset, 3 maggio La programmazione delle reti Mediaset del 3 maggio. Questa sera sulle reti Mediaset, 30 aprile La programmazione delle reti Mediaset del 30 aprile.

Questa sera sulle reti Mediaset, 15 aprile La programmazione delle reti Mediaset del 15 aprile Questa sera sulle reti Mediaset, 14 aprile La programmazione delle reti Mediaset del 14 aprile Questa sera sulle reti Mediaset, 13 aprile La programmazione delle reti Mediaset del 13 aprile Questa sera sulle reti Mediaset, 11 aprile La programmazione delle reti Mediaset dell'11 aprile Questa sera sulle reti Mediaset, 10 aprile La programmazione delle reti Mediaset del 10 aprile Amici, Heather Parisi contro i prof: Questa sera sulle reti Mediaset, 4 aprile La programmazione delle reti Mediaset del 4 aprile Questa sera sulle reti Mediaset, 31 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 31 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 30 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 30 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 29 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 29 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 27 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 27 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 26 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 26 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 23 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 23 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 22 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 22 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 21 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 21 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 16 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 16 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 15 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 15 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 14 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 14 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 13 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 13 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 11 marzo La programmazione delle reti Mediaset dell'11 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 10 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 10 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 9 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 9 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 8 marzo La programmazione delle reti Mediaset dell'8 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 7 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 7 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 6 marzo La programmazione delle reti Mediaset del 6 marzo Questa sera sulle reti Mediaset, 21 febbraio La programmazione delle reti Mediaset del 21 febbraio Questa sera sulle reti Mediaset, 19 febbraio La programmazione delle reti Mediaset del 19 febbraio Io penso che dovevate adottare un altro tipo di strategia, un modo per mettere Mattarella in fuori gioco.

Non gli andava bene Savona? Bene allora potevate proporre un altro nome altrettanto euroscettico di Savona. A quel punto avrebbe dovuto gettare la maschera: E cos' oggi forse le cose erano risolte.

Nella vecchia politica, si sarebbe proposto Borghi o Bagnai proprio x coprire Savona, da proporre come alternativa. Ma siccome Savona è evidentemente di altra levatura ed esperienza rispetto a tutti gli altri eurocritici, nella nuova politica, lo si è proposto subito, in modo secco e chiaro.

Sento tutti parlare di elezioni anticipate. C'è un programma di gorverno! C'è una squadra di governo! Ma per quale ragione occorre tornare alle elezioni?

Per far contento Mattarella, la Merkel e le banche? L'unico Presidente di cui sono stato orgoglioso è Pertini , chissà perché Premesso che tutti i trattati possono essere ridiscussi e quindi modificati Mi spiace per come è finito il tentativo di fare il governo ma chiederei comunque calma e gesso: Non chiedete l'impeachment, criticate ma continuate a fare una campagna elettorale equilibrata: L'Italia ha bisogno del M5S, noi abbiamo bisogno del nostro sogno e l'Europa ha bisogno di guardarsi meglio dentro.

L'apriscatole servira', anche a Bruxelles Il voto ci dara' nuova forza!! Ma veniamo alle prossime elezioni.. Voglio come ministro Renzi, altrimenti non vi do il via Si torna nuovamente a votare fino a quando, per sfinimento, vince il PD? La faccenda è chiaramente assurda, senza soluzione coerente e decente Comunque con quello che è successo, ora è Salvini che tiene x le palle Berlusconi!

Se la Lega decidesse di non rientrare nella coalizione di centrodestra il caimano sprofonda con con tutti i leccaculo prezzolati del pdl.

L'impeachment non ha alcuna possibilità di passare. Sarà una sconfitta e sulle sconfitte non si costruisce il consenso.

E nemmeno sul vittimismo. Ma ve lo immaginate se questa sera la nazionale si rifiutasse di cantare l'inno? Non conosciamo nessuno in fgci per dargli almeno il suggerimento di fare questa protesta?

Mediaticamente sarebbe una bomba!! Che io mi ricordi non ci ha mai beccato E' un sommo maestro di inciuci, non di previsioni. Se gli elettori si renderanno conto della vostra incapacità di andare oltre la protesta per il destino rio e crudele dubito molto anche che si ripeta anche il In questa fase forse sarebbe utile rivolgersi agli iscritti per quantificare quanti di noi vogliono l'uscita dall'Euro e quanti no, a parte la foglia di fico del referendum.

Ma è d'obbligo l' Impeachment per Mattarella! Altrimenti è inutile continuare ad andare votare! E si deve vincere questo match contro Mattarella davanti alla Consulta. Ci facciamo sempre fregare, io l'ho gia detto, ci vuole furbizia ma anche tanta cattiveria, xche loro giocano sporco ma molto sporco, infatti ora ci ritroveremo un governo del pd e forza italia, che bella democrazia, complimenti a quello stronzo di mattarella, francesco.

Andrea Roventini, 41enne emiliano e professore alla Sant'Anna di Pisa, oltre che partecipante un anno fa al conveglio "Lo Stato innovatore" organizzato proprio dai 5 Stelle.

Il Mef ha bisogno di una svolta epocale. Oggi c'è troppa finanza e troppo poca economia reale. Lo Stato deve tornare a essere innovatore". Per questo promette di puntare sugli investimenti pubblici "ma non a pioggia" e di "aumentare l'equità del sistema fiscale": L'austerità è autodistruttiva", ha aggiunto.

Qualcuno DEVE dare spiegazioni. Un fact-checking automatico farebbe una bella pulizia. Attenzione con la storia dell'impeachment. Alle prossime elezioni dobbiamo crescere ancora! I media tenteranno di sputtanarci e molti stolti rischiano di abboccare.

Sempre meglio che "lavorare" per il babbo bazza di cane, come unico impiegato legalmente ingaggiato Non mi state piacendo per niente, troppa violenza nelle vostre parole. Appendere i tricolori alle finestre Vi ho votato, sostenuto, pubblicizzato, ma ora finisce tutto qui.

Mattarella e anche voi ed è per questo che dovreste comportarvi in ben ben altro modo! Chiamare alla mobilitazione milioni di persone è molto più semplice che cercare di canalizzare in maniera matura e consapevole le loro giuste e profonde incazzature. Sono molto deluso e vista la mia veneranda età ancora più incazzato con me stesso! Luigi ha perfettamente ragione, non c'e democrazia, governa chi perde. Ieri e morto di nuovo il fratello di Mattarella e lui e complice, il fratello e morto xche non si e piegato ai potenti, lui e un VIGLIACCO, e una vergogna, mai visto una cosa del genere, non ha rispettato la costituzione.

Sai tu che il presidente della repubblica non conta quasi nulla, lui e solo un garante e potrebbe mettere il veto solo se fosse stato proposto un mafioso, uno con procedimenti penali ecc, ma non xche ha pensieri diversi dalle lobby che xo e stato scelto da 17 milioni di italiani.

Purtroppo stai reagendo come vogliono loro e tu ci caschi, tanto mediaticamente non c'e confronto e noi li che dobbiamo essere uniti e cercare di farcapire a tutti che il pd e forza italia devono scomparire, ciao a tutti francesco. Aspè, che "mettiamoci con S4lvini" Ci abbiamo provato e loro stessi hanno detto che si è trattato di uno scambio civile e proficuo. Siamo entrambi a pro del popolo, mentre FI e PD sono per la casta, le lobby e l'Europa internazionalista.

Questo è il punto in comune più palese. E per certo sono più leali di PD e FI: Diciamo che dobbiamo evitare più che altro di p3st4rci i piedi e provare a soccorrerci a vicenda, sperando che Salvini capisca che di Berlusconi non ci sia da fidarsi e che persino tra gli avversari i più affidabili, disponibili e senza doppi fini siamo noi.

Se poi viene anche la Meloni, ben venga: Del resto, questi qua, se fatti ragionare, diventano meno estremisti: Quando si è stracolmi di debiti, ad un passo dal collasso, fare la voce grossa è ridicolo. Si è nelle mani dei creditori. Il resto sono chiacchiere. E una vergogna,ancora oggi parlano di Roma e della Raggi, non aggiungendo che il Governo passato ha dedicato 40 mliardi alle banche e non un briciolo di cent ai cittadini, come si chiama? Un tempo si diceva la fantasia al potere.

Forse oggi per battere il potere occorre spiazzarlo con fanstasia ed audacia evitando di farsi rinchiudere in prigioni sovraniste che potrebbero diventare piccolissime. Colpo di stato, la democrazia è morta, a questo punto fa bene chi non paga le tasse e ruba. Non mi riconosco più in questa repubblica, grazie al M5S per la speranza che mi avete dato in questi anni.

Biagio C, vedremo con il tempo se la Lega è affidabile e leale, la prima prova sarà la legge elettorale che va cambiata, io continuo a non fidarmi anche se capisco che era l' unico interlocutore possibile, ma lo è stato fino a quando ci si è accordati su presidenza di Camera e Senato, poi qualcosa è cambiato poi il Caimano ha trovato la strada giusta per bloccare la nascita di un governo con i 5 stelle.

E la strada era Salvini. Spero di sbagliarmi e che tu abbia ragione, ma l' uomo ha una mentalità criminale, troppo silente, non ha detto una parola sul contratto che prevedeva tutti i nostri punti su anticorruzione e conflitto di interessi, avrebbe dovuto rompere con Salvini o no? Invece sono ancora alleati e lo saranno anche alle prossime elezioni! La forza del M5S è la sua unicità, la sua diversità, riprendiamocela e su questa costruiamo un consenso ampio che ci permetta di governare da soli!

Consiglio a Di Maio, prima di mettere in stato di accusa il Presidente di verificare se per caso il Presidente Mattarella è in grado di intendere e volere.

Il forte stress del risultato elettorale, il successivo accordo tra 5 Stelle e Lega su un cotratto di governo hanno influito sul Presidente. Infine la scelta rdel prof. Paolo Savona al Ministero dell'Economia e Finanza, potrebbe aver provocato il cedimento definitivo del presidente Mattarella e innescato nello stesso il delirio di onnipotenza descritto ampiamente quale sindrome di Bettelheim.

In questo caso un lungo e definitivo addio alla carica di Presidente sarebbe doveroso. Berlusconi aveva paura di finire in carcere e temeva il crollo di tutte le sue aziende. Ma noi cosa abbiamo da perdere? Mieli, che non è proprio un piromane, ha commentato che la lettera avrebbe soddisfatto il Quirinale. E, per giunta, senza metterci la faccia: Ieri sera si è degnato di spiegarci il suo veto-diktat, che avrebbe avuto un senso fino a sabato, ma suonava fasullo dopo la lettera di Savona.

Non faceva prima a dire che 17 milioni di voti vanno buttati nel cestino? C'è una petizione per le dimissione del PdR su Change. É ufficiale, il voto degli Italiani non conta un cazzo, alle prossime elezioni si presenta solo il Pd. Non entro nel merito dell'opportunità di nominare Savona come ministro dell'economia perchè è una questione molto controversa. Mi limito solo ad osservare che l'art.

Io sono iscritto al Movimento praticamente da quando è nato e ne sono un grande sostenitore ma questa volta sono molto molto deluso ed arrabbiato proprio con il Movimento. La verità è che il presidente Mattarella piaccia o non piaccia ha fatto esattamente quanto è in suo potere, io personalmente non condivido la sua decisione ma è legittima e chi dice il contrario o è in malafede o non conosce la costituzione. Gli italiani hanno riposto molta fiducia nel movimento e hanno creduto che finalmente fossimo prossimi alla nascita di una nuova Italia piena di speranze, onestà ed opportunità e la scelta di mandare tutto in fumo delude queste aspettative.

La lotta per il cambiamento è lunga e difficile e richiede pazienza e sacrificio. Bisognava reggere il colpo, nominare un altro ministro e andare avanti. Creare posti di lavoro, rendere la scuola più forte, la sanità più efficace, tagliare sprechi e privilegi, il territorio più sicuro non sono possibili senza Savona?

La verità è che il presidente Mattarella non ha mai nascosto le sue idee e i suoi principi e li ha seguiti fino in fondo con trasparenza, cosa che non vedo in questo momento in Di Maio e Salvini. Volevate un pretesto per andare alle elezioni? Era ovvio che questo governo avrebbe avuto tutti contro ma è proprio li che bisognava dimostrare forza e capacità, io sto vedendo improvvisazione e intolleranza nei confronti di chi la pensa diversamente.

Tutti gli opinionisti dicono che alle prossime elezioni vincono salvini e berlusconi centrodestra , ma scusate pure se vincono alla fine ci saranno quelli che diranno No. Non volevano Salvini ministro pensa presidente del consiglio, stesso discorso se vincono i 5 Stelle, quindi che cazzo andiamo a votare a fare?

Carissimo Bruno faresti meglio a votare PD. L Italia ha un grosso dedico? Bene allora spiegami perché versiamo all Europa 20 miliardi e ne rientrano solo 12, spiegami come mai sul debito della Grecia a fronte di un credito di 5 miliardi noi ne abbiamo messo 18 e la Germania la metà dei 60 che ne aveva, spiegami come mai abbiamo trovato 20 miliardi per le banche, quando i grossi debitori non hanno rimborsato le stesse Intanto quello che ho scritto non lo dico io ma è lo stato dell'arte quindi per definizione non sono stupidaggini.

E se anche lo fossero oggi non saremo qui a parlarne e se ne parliamo vuol dire che sono il nocciolo della questione. Per il merito delle tue domande potrei anche tralasciare perché le trovo ingenue. Quando vivi in una comunità devi partecipare alle spese per sopravvivere. Se poi godi di un sistema di difesa internazionale devi pur partecipare con qualche mezzo. Ma mi chiedo vivi in Italia o in un altro stato. Conosci il nostro paese e i suoi rapporti economici politici internazionali sai che è nella Nato.

Credi che sia tutto gratis tutti diritti e niente sacrifici e doveri? Credi che i tedeschi ci mollino dopo che hanno permesso alla BCE di comprare il nostro debito? Ritorna alla realtà non farti risucchiare dalle sirene. Dopodiché potrei anche votare PD non ci sarebbe niente di strano anche perché se il M5s avesse intelligentemente votato la loro riforma costituzionale non c'era bisogno di referendum e ora non ci troveremo in questo impaccio istituzionale.

Oggi han vinto il mercato, la finanza , lo spread , la Germania con a capo un grande condottiero italico: Mattarella , la reincarnazione del conte Drakula. Grande succhiatore di sangue si è nutrito per oltre 2 mesi del sangue del giovane Di Maio mandandolo come suo ambasciatore a scornarsi contro i marpioni della politica.

Aveva tutto in mente ma il disegno è stato concordato da tempo con Renzi , Berlusconi e Salvini ha fatto da esca per il pesciolino Di Maio. Ora godranno i frutti di tutto cio gli ignari cittadini che non sanno quale pestilenza sia in arrivo.

I monatti della protezione civile son pronti a recuperare le salme. Per quanto discutibile il comportamento del Presidente della Repubblica, una messa in stato d'accusa è ridicola. Studiate bene la costituzione. La verità se pur amara è chi ci siamo venduti l'Italia molti anni fa, accumulando debito e sperperando le nostre risorse.

I politici italiani di destra e sinistra hanno la memoria corta. La lega non è esente da colpe, quindi non facessero i puritani, questa legge elettorale l'hanno votata anche loro.

Il fatto che ci si sia "svenduti l'Italia anni fa" non implica che qualcuno, eletto grazie a PD e FI, dovesse mettersi di traverso per non far governare proprio chi, conscio proprio di quella svendita, avrebbe voluto adoperarsi per iniziare a risolvere il problema nei limiti delle possibilità che quelli di prima nemmeno si sognavano di fare. Se fosse vero che Salvini ha fatto il triplo gioco per poi passare all'incasso del voto Andare al voto, per regalare l'Italia al centro destra che ha segato le gambe a 11 milioni di italiani del MoVimento, non è cosa buona e giusta.

Grillo,vi prego,oltre le lobbies economiche cosa ormai assodata da decenni andiamo oltre: Chi li ha nominati? Vediamo i lorto "curriculum" e i loro concorsi,indaghiamo e forse le risposte sono molto piu' semplici di quanto pensiamo!! Raccogliamo le firme da Nord a Sud per protestare contro questa dittatura che non rispetta il voto popolare.

I miei colleghi sono del PD e sono felici che è stato nominato Cottarelli. Io penso che non è giusto che il Presidente non ha accettato Savona, poteva rimuoverlo successivamente se non andava bene. I tuoi colleghi del PD sono felicissimi che il governo del cambiamento è fallito grazie ad uno di loro, del PD, come Mattarella.

Non penso che dopo Mattarella possa rimuoverlo, dopo; bisogna una sfiducia dal parlamento, e che quella sfiducia sia a maggioranza La storia è questa. Quindi le nazioni europee ci hanno fatto un primo regalo. Invece di approffitarne per ridurre il debito e riportare i conti in ordine abbiamo scialacquato in spesa pubblica e senza aumento della nostra produttività. Ora dopo il regalo noi vorremmo distruggere mamma Europa e l'euro che ci ha tenuto al caldo per 20 anni.

E pensate che questi ce lo permetteranno? Se solo fiatiamo come abbiamo fatto adesso, ci distruggono; i nostri risparmi vanno in fumo e diventiamo più poveri della Grecia e dell'Argentina. Meditate ci vuole molta umiltà che non vuol dire sottomissione ma quasi. E la fine di tutti quelli che fanno troppi debiti l efamose cicale. Io non voglio tornare alle elezioni , alle elezioni si tornava se non trovevamo accordo alcuno. Ora l'accordo ce'e anche il governo. O provano che siamo fuori dalla legge e quindi devono sciogliere il Movimento per incostituzionalita'politica o per qualsiasa altra cazzata oppure siamo legittimati a governare.

Sono sempre stato rispettoso per le cariche politiche mi indegno come tutti quando rubano o quando non fanno per quello che sono stati eletti ma oggi la storia e' diversa sono ferito dentro perche' tutti in quei valori in cui credo, il primo di tutti il rispetto di andare a votare in memoria di quelli che hanno dato la vita per potermelo permettere non lo sopporto. Loro sono morti per darci questa possibilita'di scegliere NON sono morti per poter soddisfare dei burocrati e neanche politici ma solo finanziari.

Ecco come Mattarella ha deciso di tutelare i risparmi degli italiani!! Quello che è successo, è fuori da ogni umana considerazione. Il nostro caro Presidente della Repubblica; non doveva e non poteva infischiarsene della volontà popolare. Il Presidente è venuto meno a questo dovere: Mattarella ha anteposto i conti fatti da lui ai conti fatti dai partiti che rappresentano la maggioranza degli italiani!

Mettere sotto accusa Mattarella per alto tradimento della democrazia non è un attacco all'istituzione e alle prerogative del Capo dello Stato! MZ io non sono una leonessa da tastiera, ma una che apprezza analisi delle questioni, autocritica e proposte, stai zitta e sostieni il movimento come dici tu è la risposta di chi questo movimento lo vuol veder scomparire! Gli esempi di forze politiche che hanno ragionato sempre per tifoseria e servilismo fideistico senza un minimo di ragionamento critico, e quali sconfitte abbiano subito, tipo il PD e ancora prima la cosiddetta sinistra, sono palesi.

Quando non si hanno argomenti per controbattere si impone all' altro di stare zitto, è lo stesso atteggiamento di Mattarella che tutti noi non approviamo, ma da questo a non voler ammettere nostri errori evidenti!

Ecco se il movimento è fatto da persone come te, non c'è bisogno dell' Europa o poteri forti per distruggerci, facciamo tutto da soli! Ma questa evidentemente è la democrazia per qualcuno di voi, a cominciare da te, stai zitta e a cuccia, che a risolvere le cose ci pensano gli " intelligenti" senza bisogno di confronto e senza bisogno di riflettere con rispetto sulle idee degli altri!

Analizzare gli errori fatti, vedere lucidamente se ne sono stati fatti è sostanziale e non significa stracciarsi le vesti o abbandonare le proprie convinzioni, anzi, contribuisce a sostenerle con maggiore determinazione ed efficacia.

Quello che mi sento di dire per trarre esperienza da eventuali errori in questa vicenda è applicare un versetto biblico: A quest punto per me bisogna contattare tutti i generali dell'esercito di polizia e fare un bel colpo di stato, non vedo alternative. Non esistono più generali o capi della polizia con gli attributi quadrati gente d'azione e fedeli alla bandiera sono pure quelli amici deli amici totalmente inoffensivi basta guardare quello che hanno fatto al generale Mori o al colonnello Ultimo Consiglio il faccia a faccia con Minoli domenica scorsa.

Paolo un po' di fantasia. Volevo dire generali dell'esercito insieme alla polizia di stato, solo che ho cliccato invia senza rileggere. Puoi andare a mangiarti il gelato, vai Beppe hai un nuovo estimatore: Cacciari, che si definisce anche vecchio comunista. Su Sky TG 24, dopo averti ascoltato mentre in macchina commentavi e dialogavi su e con il "Mercato" in modo assai divertente, dal suo discorsino successivo, si è capito che da buon comunista del tuo raffinato umorismo non ne capisce un La Carta Costituzionale parla chiaro: Sul libro di testo di diritto costituzionale la risposta alla domanda è semplice: Possibile che il segretario generale di questa povera repubblica, dott.

Ugo Zampetti se non vado errando! Andiamo a fischiare il capo dello stato nelle manifestazioni pubbliche,iniziando dalla sfilata del 2 giugno. Ritiro immediato dei senatori e parlamentari. Dimissioni dei consiglieri regionale e sindaci di tutta Italia. Alle prossime elezioni si riparte da zero, intanto cerchiamo gente con le palle. Dobbiamo fare qualcosa, altrimenti tutto muore qui e dopo le prossime elezioni, se mai ci saranno, "Loro" si sentiranno in diritto di ripetere quello che hanno fatto.

Facciamo capire che una marea di persone non considera più Mattarella presidente della repubblica. Negli anni '70 Leone fu costretto a dimettersi per molto meno. Chi vota 5stelle sà che esso è anti-sistema, cioè contrario al sistema che manovra le cose in questo modo: In tv dice una cosa con un dato tono, altrove con un altro. Tutto magari dipende dalla circostanza e dalla lontananza dal fatto appena compiutosi. Credo anche che sarebbbe infame se continuasse a stare col Berlusco pur dopo le porc4te che quest'ultimo gli ha detto sia in merito alla faccenda appena accaduta che a quanto prima "torna all'ovile", "non avrete fiducia" e tutto il resto.

Io anzi penso piuttosto che dietro la sopervelocissima nomina di Cottarelli ci sia il suo zampino, più che quello di Renzino Ma visto che si dovra tornare a votare a breve, bisogna valutare se un' azione del genere ci farebbe perdere quella fetta di elettorato moderata che certe ingerenze contro le istituzioni giustificate secondo me non le accetterebbe!

Se ascolti questa intervista a Salvini ti accorgi come già si è calato in campagna elettorale adottando toni pacati. Non muore niente, se non muore la fiducia Approvo ma cosa potremmo fare di incisivo che non sia considerabile eversivo e violento? Se passiamo dalla parte del torto compiendo atti sconsiderati quello si costituirebbe la morte del m5s. Basta gridare alla luna e inveire contro i poteri forti e i complotti.

Ci sono degli spazi per lavorare seriamente e far nascere un governo affidabile e senza sogni , o piuttosto incubi antieuropeisti. Quindi al lavoro e basta con le urla. Mi stupisce che il Dr. Savona non capisca che deve farsi da parte. Possibile che a 82 anni uno non si renda conto di non essere insostituibile? Caro Luigi Di Maio, non cadere di nuovo nella trappola, non te la prendere con Mattarella, la colpa è solo di Salvini, cambiando il nome del ministro dell'economia avreste fatto il governo e lui non ha voluto.

Perchè voleva rompere l'accordo. Secondo me Salvini fa sempre il doppio gioco, l'ha fatto con Berlusconi e lo ha fatto con te. Non c'è da fidarsi Se hai tempo ascolta questa intervista a Salvini. Troverai le risposte a molte delle tue domande.

I tedeschi hanno distrutto l'Europa nella seconda guerra mondiale e adesso nella terza guerra economica. Al di là di come sono andate veramente le cose, a caldo stiamo dando colpa a Mattarella, a freddo si capirà chi ha posto il veto o se il veto si è "auto imposto" a causa della mancanza delle coperture economiche su alcuni punti del programma.

In tal caso bisogna essere onesti fino in fondo: Non fate i conti senza l'oste. A questo punto credo che sia necessario un fronte comune con I partiti che condividono gli obiettivi fondamentali del programma e prioritariamente la libertà di scelta e la dignità del popolo italiano.

Senza piano B ci ritroveremo soli a gestire tutto il carrozzone dell'euro e di eurolandia La Germania che nel suo interno si sta già facendo in almeno 3 paesi I il Collegio dei vescovi Senza una seria azione di popolo non potremmo mai avere un cambiamento A tutti quelli che ora dichiarano che avevano già capito tutto da un pezzo,che Salvini avrebbe usato il m5s per darsi una bella morale ripulita utile in vista delle prossime elezioni che fervidamente auspicava, consiglio di ascoltarsi questa intervista https: Tutto si puo dire tranne che non appaia serio e sincero!

La paura e il timore di un tracollo di sistema italiano e europeo fa 90 e anche un po di mesi di stasi non risolverebbe la situazione, ormai tutti lo sanno fi e pd ad una nuova tornata elettorale si ridurrebbero alla dimensione di un francobollo. Continuando, le due forze Lega e M5S sarebbero le uniche che ne uscirebbero indiscutibilmente vincenti prova lampante di una sacrosanta volontà popolare di farla finita, e alla luce dei fatti Ma che cazzo ci andiamo a votare se poi chi vince le elezioni non governa?

Volevamo fare una rivoluzione "gentile" e non ci siamo riusciti, per il semplice fatto che una rivoluzione simile non esiste né mai esistera'.

La rivoluzione o è violenta o è strisciante. Troppe parole, troppi scritti, troppe trattative, troppa pubblicità, troppo ottimismo, troppi sorrisi, troppa ingenuita'. Non si dice all'avversario: Ed evitiamo di fidarci dei presunti alleati perché le fregature arrivano sempre dagli "amici", come recita un famoso proverbio. Lo capisci che nei tavoli europei non abbiamo nessun peso con un governo tecnico servo filo europeista????

L'illustre costituzionalista Costantino Mortati, uno dei padri della nostra Costituzione, "uno che la nostra Costituzione l'ha scritta", nel suo 'Istituzioni di diritto pubblico, ed. Chi non sa taccia. O meglio ancora studi".

Vi ho votato anche perché avete difeso la costituzione al referendum. Prima tutti a tifare per il governo del cambiamento e a votare per il contratto giallo verde, adesso tutti volponi che loro di Salvini avevano capito tutto. Le critiche vanno bene se si pensa che si sia sbagliato qualcosa io non sono fra questi ma voltare le spalle a Di Maio come adesso molti stanno facendo mi pare ingiusto, ingrato e inutile. Ed ora tutti a criticare e a scovare complotti!!

E se questa valutazione tecnica dovesse andare stravolta, ma dovrebbe essere difficile perchè l' Italia ha sempre sofferto di questi mali, allora è meglio cambiare pianeta.

Dunque nel secondo paragrafo viene esplicitato che al presidente del Consiglio spetta proporre una lista dei possibili ministri per i vari dicasteri, e al presidente della Repubblica spetta nominarli enorme e voluta discrepanza spacciata sfacciatamente per verità assoluta in quanto incoerente con quanto affermato nel testo sottolineato del precedente paragrafo dove si dice: Millantatori e bugiardi non dovete prevaricare e stirare la costituzione e ed i suoi testi per convenienze inconfessate ed inconfessabili!!!!!!!

Fate il piacere di rispettare i cittadini ed i principi della democrazia!!!!!!!!!!!! Il Paese non ha bisogno di gente come voi prezzolata e venduta al migliore offerente, Basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il nostro amato Presidente ha messo l' Italia nelle mani del centrodestra e di Silvio. Grazie Presidente degli investitori. Mi spiegate perché Mattarella avrebbe dovuto respingere il nome di un nostro economista presentato in campagna elettorale e sostenuto da 11 milioni di voti!

Se i nomi proposti al PdR da parte di Di Maio non andavano bene, nessuno, neppure i nostri, mi spiegate perché Di Maio non ha dichiarato subito che nessun governo 5 stelle era possibile visto il veto di Mattarella? Avrà parlato con il PdR del possibile ministro dell' economia che è il più importante insieme agli interni, ambedue alla Lega, o ha scoperto solo ieri che Mattarella era ostile a qualsiasi nome leghista o 5 stelle? Vi rendete conto che la toppa è peggiore del buco?

Si doveva dire al signor Salvini, il ministro dell' economia lo esprime il partito con più voti, cioè noi, e ne presentiamo uno sostenuto da 11 milioni di voti, poi vediamo se il PdR dice no!

E Salvini avrebbe trovato un altro pretesto per far saltare il banco! Dopo i due forni, chiusi, ci si doveva rendere indisponibili e chiedere elezioni subito! Invece si andrà di nuovo alle urne dopo aver tirato la volata alla Lega, complimenti! E non facciamo come il PD, riconosciamo gli errori!

E poi, Salvini ha voluto FAR vedere se davvero comanda qualcun altro in Italia, anzichè gli elettori: Mi duole ammetterlo, ma l'ha avuta. Noi non abbiamo alcun "errore da ammettere": Il fatto che molti di voi, influenzati dai media che sono in mano al PD a FI La Lega è stato il minor male.

Forse la risposta la puoi leggere in questa lettera. Potreste scrivere una lettera al presidente Mattarella che abbia come oggetto "Richiesta chiarimenti", con preghiera di risposta immediata. Poi ci fate leggere la risposta di Mattarella. Li vedremo esultare guilivi, da Macron alla Merker, passando per l'avvinazzato Junker ed i sui compari commissari, per aver ricondotto alla ragione la pericolosissima orda di barbari italiaca io sono uno di quelli che improvvidamente, con un sussulto di orgoglio ed un pizzico di presunzione, hanno cercato di alzare la testa dalla melma melliflua i cui i locali ed europei ordoliberisti ci hanno sospinto.

Lo spread scenderà, i mercati festeggerano, gli speculatori contunueranno a fare quello che hanno sempre fatto e noi, misero e sacrilego popolo italiano, con la frusta ridotto alla ragione, ripetermo cantilenando il sempiterno mantra dei summenzionati ordoliberisti: Il segretario della Lega Lombarda, Paolo Grimoldi, ha chiesto a tutti gli amministratori locali di togliere la foto di Sergio Mattarella dagli uffici pubblici.

Vediamo se conseguentemente appoggeranno l'inizio della procedura della messa in stato di accusa di Mattarella. In tutti i casi la popolazione "sana" e con le idee chiare è tutta con voi! Quella sulle grandi opere, sulle mega-forniture, sulle concessioni ha per protagonisti le solite poche famiglie con gli stessi boiardi e partiti di riferimento.

Vorrei che fosse chiaro a cima e dibba Da ora in poi la lega è avversario politico, x le prossime elezioni. Anche xè le manovre del Berlusca sono chiare a tutti, vero? Chiaro come il sole. Prossime elezioni vittoria del cdx. Berlusconi presidente della repubblica al prossimo giro. Leggetelo attentamente e capirete molto. Mantenete la calma, so che la rabbia fa dire cose che alla fine risultano sbagliate, ma mantenete la calma. Chiedere l'articolo 90 contro il Presidente della Repubblica a mia avviso è errato.

Siete dei coglioni Italiani: Voi non contate niente, siete il nulla. Voi venite dopo gli interessi delle banche, dopo i vitalizzi, dopo le pensioni d'oro e dopo le poltrone con tutti i privileggi. Voi venite dopo le tasse, dopo l'imu,dopo la malasanita', dopo la mafia e dovete solo pagare e tacere.

Chi deve comandare devono essere sempre i soliti ladroni che hanno rovinato L'italia. Quello che conta e' l'europa e non voi che siete al lastrico per mantenerla. Nelle prossime ore scopriremo le carte di salvini già solo il fatto che nn appoggia lo stato di accusa mi puzza,ma vedremo. Se si presenta durante la campagna elettorale ancora cin quest inutile centro destra con berlusconi allora avrà perso credibilità Ma a settembre almeno che non si cambia legge elettorale non stracambia una mazza saremo sempre nella posizione di oggi Mattarella insieme al pd responsabile di questo caos.

Questa è una legge elettorale proporzionale mascherata col maggioritario per le liste uninominali insomma è un pastocchio. Nelle leggi elettorali proporzionali le coalizioni vanno abolite. Le coalizioni sono la rovina. Per l'ennesima volta, ricordate quando Renzi ha fatto una legge elettorale a 2 turni?

Se nessun partito arrivava alla maggioranza, si faceva il ballottaggio. Perchè Renzi era sicuro di vincere. Anzi, il M5S ha proposto una legge proporzionale sul tipo spagnolo http: Ma non si possono raccogliere I radicali ci impiegano 6 mesi per raccogliere Sono cose che chiedono i bambini; 11 milioni di firme, un altro giro sul tagadà, un gelato Alla faccia della sovranità popolare! L'Italia in quanto a democrazia e sovranità è messa proprio male, ricattata costantemente dall' Europa o meglio dalle lobby finanziarie che sono riuscite con i loro metodi coercitivi ad influenzare negativamente non solo l'economia della nazione spread, borsa, ecc..

Da questo si evince che nonostante la formazione "al giorno zero" di un governo legittimo, gli interessi finanziari sovrintendono anche nelle scelte dei ministri e nelle scelte programmatiche consequenziali. Il programma del governo "mai nato" con i suoi futuri esecutori ha scosso fortemente i "palazzi" ritenendolo un pericolo concreto per l' establishment finanziaria internazionale e nazionale, volta questa solo a mantenere inalterato lo status quo e ad ostacolare qualsiasi vero e serio cambiamento del paese.

Immediatamente alle urne, non ci sono alternative, se la Ue vuole un governo di succubi faccia in modo che sulle urne ci sia solo il simbolo del PD.

Ho l'impressione che sostituendo Cottarelli a Conte il popolo, cioè noi , ci guadagniamo. Ben altro livello e capacità di comunicazione rispetto a Conte. Chiedendo a Savona di mettersi da parte e godersi la vecchiaia e rimandando per il momento, i propositi più spenderecci e ogni spunto anti-europeista, forse un accordo si potrebbe trovare. Meglio smettere di protestare e gridare e minacciare. Caro Presidente Roberto, come tutti sappiamo il governo è il Potere Esecutivo, cioè esegue quanto necessario per attuare la Volontà Popolare, la cui espressione è il Parlamento.

vetrina rossa terni master gay video

: Vetrina rossa terni master gay video

GAY A VARESE ESCORT GAY GENOVA Sesso gay catania escort classe roma
Vetrina rossa terni master gay video Boy nudi annunci gay black
Vetrina rossa terni master gay video Escort gay palermo incontri genova gay

Abusi su una bimba di tre anni nel Napoletano: Pavia, Elena fu investita e trascinata: Osaka, forte scossa di terremoto Un nubifragio si abbatte sulla Calabria Stadio di Roma, il tecnico: Senegalese ucciso, il fermato: Spari a un festival nel New Jersey: New Jersey, spari sulla folla: Torino, prostituta lanciata da auto in corsa: Stadio Roma, bufera su M5s e la Lega La nuotatrice Noemi Carrozza muore in un incidente, il fratello: Prime nozze gay reali: Fonsi, nuovo tormentone dell'estate Roma, crollano le mura aureliane Russia , è il Mondiale del tatoo La sfida di Igor il russo: Migranti, il rapporto Oxfam su Ventimiglia: Guida Blu di Legambiente: Mantova, è in coma da tre mesi: Grease, 40 anni dopo La Ferragni e gli altri top influencer A Napoli il recordman irreperibile delle multe: Palagiustizia Bari, tendopoli allagata per temporale: Qe, la Bce rallenta l'acquisto dei bond: L'estate si fa ancora attendere: Il caso di Sara Luciani: Le intercettazioni sullo stadio della Roma: HIV, l'untore di Ancona alla compagna: Thegiornalisti lanciano il nuovo tormentone dell'estate Grenfell Tower, un anno fa la strage Lanzalone deve dimettersi da Acea Tour Mulino Bianco Un progetto educativo che promuove la cultura della corretta nutrizione e la sostenibilità ambientale 14 GIU Tgcom Aquarius, Salvini in Senato.

Aquarius, Marco Rotunno di Unhcr: Visita il canale Lifestyle di Tgcom24 e lasciati ispirare Rinnovato nella grafica e nei contenuti, il nuovo canale Lifestyle di Tgcom24 è uno spazio aperto a lettori attivi, informati, con il proprio stile e il proprio punto di vista legato al mondo della moda e della bellezza, viaggi, accessori, food.

Monza, spariti quadri di Renoir e Rubens: Niente sbarchi a Malta ma Braccio di ferro sull'Aquarius Amici, il vincitore Irama: Ucciso da poliziotto a Genova, la famiglia: Dal web nuove opportunità per chi vuole mettere a reddito un immobile: Sassari, torna a camminare il cane gettato dal ponte? Georgia, invasione a sorpresa di pulcini in discarica: Morta a 90 anni Eunice Gayson, la prima "Bond Girl" Questa sera sulle reti Mediaset, 20 giugno La programmazione delle reti Mediaset del 20 giugno.

Questa sera sulle reti Mediaset, 19 giugno La programmazione delle reti Mediaset del 19 giugno. Questa sera sulle reti Mediaset, 18 giugno La programmazione delle reti Mediaset del 18 giugno. Questa sera sulle reti Mediaset, 9 giugno La programmazione delle reti Mediaset del 9 giugno Questa sera sulle reti Mediaset, 8 giugno La programmazione delle reti Mediaset dell'8 giugno Questa sera sulle reti Mediaset, 30 maggio La programmazione delle reti Mediaset del 30 maggio Questa sera sulle reti Mediaset, 29 maggio La programmazione delle reti Mediaset del 29 maggio Questa sera sulle reti Mediaset, 28 maggio La programmazione delle reti Mediaset del 28 maggio Questa sera sulle reti Mediaset, 14 maggio La programmazione delle reti Mediaset del 14 maggio.

Questa sera sulle reti Mediaset, 4 maggio La programmazione delle reti Mediaset del 4 maggio. Questa sera sulle reti Mediaset, 3 maggio La programmazione delle reti Mediaset del 3 maggio. Questa sera sulle reti Mediaset, 30 aprile La programmazione delle reti Mediaset del 30 aprile. Questa sera sulle reti Mediaset, 15 aprile La programmazione delle reti Mediaset del 15 aprile A quel punto avrebbe dovuto gettare la maschera: E cos' oggi forse le cose erano risolte.

Nella vecchia politica, si sarebbe proposto Borghi o Bagnai proprio x coprire Savona, da proporre come alternativa.

Ma siccome Savona è evidentemente di altra levatura ed esperienza rispetto a tutti gli altri eurocritici, nella nuova politica, lo si è proposto subito, in modo secco e chiaro. Sento tutti parlare di elezioni anticipate. C'è un programma di gorverno! C'è una squadra di governo! Ma per quale ragione occorre tornare alle elezioni?

Per far contento Mattarella, la Merkel e le banche? L'unico Presidente di cui sono stato orgoglioso è Pertini , chissà perché Premesso che tutti i trattati possono essere ridiscussi e quindi modificati Mi spiace per come è finito il tentativo di fare il governo ma chiederei comunque calma e gesso: Non chiedete l'impeachment, criticate ma continuate a fare una campagna elettorale equilibrata: L'Italia ha bisogno del M5S, noi abbiamo bisogno del nostro sogno e l'Europa ha bisogno di guardarsi meglio dentro.

L'apriscatole servira', anche a Bruxelles Il voto ci dara' nuova forza!! Ma veniamo alle prossime elezioni.. Voglio come ministro Renzi, altrimenti non vi do il via Si torna nuovamente a votare fino a quando, per sfinimento, vince il PD?

La faccenda è chiaramente assurda, senza soluzione coerente e decente Comunque con quello che è successo, ora è Salvini che tiene x le palle Berlusconi! Se la Lega decidesse di non rientrare nella coalizione di centrodestra il caimano sprofonda con con tutti i leccaculo prezzolati del pdl. L'impeachment non ha alcuna possibilità di passare.

Sarà una sconfitta e sulle sconfitte non si costruisce il consenso. E nemmeno sul vittimismo. Ma ve lo immaginate se questa sera la nazionale si rifiutasse di cantare l'inno?

Non conosciamo nessuno in fgci per dargli almeno il suggerimento di fare questa protesta? Mediaticamente sarebbe una bomba!! Che io mi ricordi non ci ha mai beccato E' un sommo maestro di inciuci, non di previsioni. Se gli elettori si renderanno conto della vostra incapacità di andare oltre la protesta per il destino rio e crudele dubito molto anche che si ripeta anche il In questa fase forse sarebbe utile rivolgersi agli iscritti per quantificare quanti di noi vogliono l'uscita dall'Euro e quanti no, a parte la foglia di fico del referendum.

Ma è d'obbligo l' Impeachment per Mattarella! Altrimenti è inutile continuare ad andare votare! E si deve vincere questo match contro Mattarella davanti alla Consulta. Ci facciamo sempre fregare, io l'ho gia detto, ci vuole furbizia ma anche tanta cattiveria, xche loro giocano sporco ma molto sporco, infatti ora ci ritroveremo un governo del pd e forza italia, che bella democrazia, complimenti a quello stronzo di mattarella, francesco.

Andrea Roventini, 41enne emiliano e professore alla Sant'Anna di Pisa, oltre che partecipante un anno fa al conveglio "Lo Stato innovatore" organizzato proprio dai 5 Stelle. Il Mef ha bisogno di una svolta epocale. Oggi c'è troppa finanza e troppo poca economia reale. Lo Stato deve tornare a essere innovatore". Per questo promette di puntare sugli investimenti pubblici "ma non a pioggia" e di "aumentare l'equità del sistema fiscale": L'austerità è autodistruttiva", ha aggiunto. Qualcuno DEVE dare spiegazioni.

Un fact-checking automatico farebbe una bella pulizia. Attenzione con la storia dell'impeachment. Alle prossime elezioni dobbiamo crescere ancora! I media tenteranno di sputtanarci e molti stolti rischiano di abboccare. Sempre meglio che "lavorare" per il babbo bazza di cane, come unico impiegato legalmente ingaggiato Non mi state piacendo per niente, troppa violenza nelle vostre parole.

Appendere i tricolori alle finestre Vi ho votato, sostenuto, pubblicizzato, ma ora finisce tutto qui. Mattarella e anche voi ed è per questo che dovreste comportarvi in ben ben altro modo! Chiamare alla mobilitazione milioni di persone è molto più semplice che cercare di canalizzare in maniera matura e consapevole le loro giuste e profonde incazzature. Sono molto deluso e vista la mia veneranda età ancora più incazzato con me stesso! Luigi ha perfettamente ragione, non c'e democrazia, governa chi perde.

Ieri e morto di nuovo il fratello di Mattarella e lui e complice, il fratello e morto xche non si e piegato ai potenti, lui e un VIGLIACCO, e una vergogna, mai visto una cosa del genere, non ha rispettato la costituzione. Sai tu che il presidente della repubblica non conta quasi nulla, lui e solo un garante e potrebbe mettere il veto solo se fosse stato proposto un mafioso, uno con procedimenti penali ecc, ma non xche ha pensieri diversi dalle lobby che xo e stato scelto da 17 milioni di italiani.

Purtroppo stai reagendo come vogliono loro e tu ci caschi, tanto mediaticamente non c'e confronto e noi li che dobbiamo essere uniti e cercare di farcapire a tutti che il pd e forza italia devono scomparire, ciao a tutti francesco. Aspè, che "mettiamoci con S4lvini" Ci abbiamo provato e loro stessi hanno detto che si è trattato di uno scambio civile e proficuo.

Siamo entrambi a pro del popolo, mentre FI e PD sono per la casta, le lobby e l'Europa internazionalista. Questo è il punto in comune più palese. E per certo sono più leali di PD e FI: Diciamo che dobbiamo evitare più che altro di p3st4rci i piedi e provare a soccorrerci a vicenda, sperando che Salvini capisca che di Berlusconi non ci sia da fidarsi e che persino tra gli avversari i più affidabili, disponibili e senza doppi fini siamo noi.

Se poi viene anche la Meloni, ben venga: Del resto, questi qua, se fatti ragionare, diventano meno estremisti: Quando si è stracolmi di debiti, ad un passo dal collasso, fare la voce grossa è ridicolo. Si è nelle mani dei creditori. Il resto sono chiacchiere. E una vergogna,ancora oggi parlano di Roma e della Raggi, non aggiungendo che il Governo passato ha dedicato 40 mliardi alle banche e non un briciolo di cent ai cittadini, come si chiama?

Un tempo si diceva la fantasia al potere. Forse oggi per battere il potere occorre spiazzarlo con fanstasia ed audacia evitando di farsi rinchiudere in prigioni sovraniste che potrebbero diventare piccolissime.

Colpo di stato, la democrazia è morta, a questo punto fa bene chi non paga le tasse e ruba. Non mi riconosco più in questa repubblica, grazie al M5S per la speranza che mi avete dato in questi anni. Biagio C, vedremo con il tempo se la Lega è affidabile e leale, la prima prova sarà la legge elettorale che va cambiata, io continuo a non fidarmi anche se capisco che era l' unico interlocutore possibile, ma lo è stato fino a quando ci si è accordati su presidenza di Camera e Senato, poi qualcosa è cambiato poi il Caimano ha trovato la strada giusta per bloccare la nascita di un governo con i 5 stelle.

E la strada era Salvini. Spero di sbagliarmi e che tu abbia ragione, ma l' uomo ha una mentalità criminale, troppo silente, non ha detto una parola sul contratto che prevedeva tutti i nostri punti su anticorruzione e conflitto di interessi, avrebbe dovuto rompere con Salvini o no?

Invece sono ancora alleati e lo saranno anche alle prossime elezioni! La forza del M5S è la sua unicità, la sua diversità, riprendiamocela e su questa costruiamo un consenso ampio che ci permetta di governare da soli! Consiglio a Di Maio, prima di mettere in stato di accusa il Presidente di verificare se per caso il Presidente Mattarella è in grado di intendere e volere. Il forte stress del risultato elettorale, il successivo accordo tra 5 Stelle e Lega su un cotratto di governo hanno influito sul Presidente.

Infine la scelta rdel prof. Paolo Savona al Ministero dell'Economia e Finanza, potrebbe aver provocato il cedimento definitivo del presidente Mattarella e innescato nello stesso il delirio di onnipotenza descritto ampiamente quale sindrome di Bettelheim. In questo caso un lungo e definitivo addio alla carica di Presidente sarebbe doveroso. Berlusconi aveva paura di finire in carcere e temeva il crollo di tutte le sue aziende.

Ma noi cosa abbiamo da perdere? Mieli, che non è proprio un piromane, ha commentato che la lettera avrebbe soddisfatto il Quirinale. E, per giunta, senza metterci la faccia: Ieri sera si è degnato di spiegarci il suo veto-diktat, che avrebbe avuto un senso fino a sabato, ma suonava fasullo dopo la lettera di Savona. Non faceva prima a dire che 17 milioni di voti vanno buttati nel cestino?

C'è una petizione per le dimissione del PdR su Change. É ufficiale, il voto degli Italiani non conta un cazzo, alle prossime elezioni si presenta solo il Pd. Non entro nel merito dell'opportunità di nominare Savona come ministro dell'economia perchè è una questione molto controversa. Mi limito solo ad osservare che l'art. Io sono iscritto al Movimento praticamente da quando è nato e ne sono un grande sostenitore ma questa volta sono molto molto deluso ed arrabbiato proprio con il Movimento.

La verità è che il presidente Mattarella piaccia o non piaccia ha fatto esattamente quanto è in suo potere, io personalmente non condivido la sua decisione ma è legittima e chi dice il contrario o è in malafede o non conosce la costituzione. Gli italiani hanno riposto molta fiducia nel movimento e hanno creduto che finalmente fossimo prossimi alla nascita di una nuova Italia piena di speranze, onestà ed opportunità e la scelta di mandare tutto in fumo delude queste aspettative.

La lotta per il cambiamento è lunga e difficile e richiede pazienza e sacrificio. Bisognava reggere il colpo, nominare un altro ministro e andare avanti. Creare posti di lavoro, rendere la scuola più forte, la sanità più efficace, tagliare sprechi e privilegi, il territorio più sicuro non sono possibili senza Savona?

La verità è che il presidente Mattarella non ha mai nascosto le sue idee e i suoi principi e li ha seguiti fino in fondo con trasparenza, cosa che non vedo in questo momento in Di Maio e Salvini. Volevate un pretesto per andare alle elezioni? Era ovvio che questo governo avrebbe avuto tutti contro ma è proprio li che bisognava dimostrare forza e capacità, io sto vedendo improvvisazione e intolleranza nei confronti di chi la pensa diversamente.

Tutti gli opinionisti dicono che alle prossime elezioni vincono salvini e berlusconi centrodestra , ma scusate pure se vincono alla fine ci saranno quelli che diranno No. Non volevano Salvini ministro pensa presidente del consiglio, stesso discorso se vincono i 5 Stelle, quindi che cazzo andiamo a votare a fare? Carissimo Bruno faresti meglio a votare PD.

L Italia ha un grosso dedico? Bene allora spiegami perché versiamo all Europa 20 miliardi e ne rientrano solo 12, spiegami come mai sul debito della Grecia a fronte di un credito di 5 miliardi noi ne abbiamo messo 18 e la Germania la metà dei 60 che ne aveva, spiegami come mai abbiamo trovato 20 miliardi per le banche, quando i grossi debitori non hanno rimborsato le stesse Intanto quello che ho scritto non lo dico io ma è lo stato dell'arte quindi per definizione non sono stupidaggini.

E se anche lo fossero oggi non saremo qui a parlarne e se ne parliamo vuol dire che sono il nocciolo della questione. Per il merito delle tue domande potrei anche tralasciare perché le trovo ingenue. Quando vivi in una comunità devi partecipare alle spese per sopravvivere. Se poi godi di un sistema di difesa internazionale devi pur partecipare con qualche mezzo. Ma mi chiedo vivi in Italia o in un altro stato. Conosci il nostro paese e i suoi rapporti economici politici internazionali sai che è nella Nato.

Credi che sia tutto gratis tutti diritti e niente sacrifici e doveri? Credi che i tedeschi ci mollino dopo che hanno permesso alla BCE di comprare il nostro debito? Ritorna alla realtà non farti risucchiare dalle sirene.

Dopodiché potrei anche votare PD non ci sarebbe niente di strano anche perché se il M5s avesse intelligentemente votato la loro riforma costituzionale non c'era bisogno di referendum e ora non ci troveremo in questo impaccio istituzionale.

Oggi han vinto il mercato, la finanza , lo spread , la Germania con a capo un grande condottiero italico: Mattarella , la reincarnazione del conte Drakula.

Grande succhiatore di sangue si è nutrito per oltre 2 mesi del sangue del giovane Di Maio mandandolo come suo ambasciatore a scornarsi contro i marpioni della politica.

Aveva tutto in mente ma il disegno è stato concordato da tempo con Renzi , Berlusconi e Salvini ha fatto da esca per il pesciolino Di Maio. Ora godranno i frutti di tutto cio gli ignari cittadini che non sanno quale pestilenza sia in arrivo. I monatti della protezione civile son pronti a recuperare le salme.

Per quanto discutibile il comportamento del Presidente della Repubblica, una messa in stato d'accusa è ridicola. Studiate bene la costituzione. La verità se pur amara è chi ci siamo venduti l'Italia molti anni fa, accumulando debito e sperperando le nostre risorse.

I politici italiani di destra e sinistra hanno la memoria corta. La lega non è esente da colpe, quindi non facessero i puritani, questa legge elettorale l'hanno votata anche loro. Il fatto che ci si sia "svenduti l'Italia anni fa" non implica che qualcuno, eletto grazie a PD e FI, dovesse mettersi di traverso per non far governare proprio chi, conscio proprio di quella svendita, avrebbe voluto adoperarsi per iniziare a risolvere il problema nei limiti delle possibilità che quelli di prima nemmeno si sognavano di fare.

Se fosse vero che Salvini ha fatto il triplo gioco per poi passare all'incasso del voto Andare al voto, per regalare l'Italia al centro destra che ha segato le gambe a 11 milioni di italiani del MoVimento, non è cosa buona e giusta.

Grillo,vi prego,oltre le lobbies economiche cosa ormai assodata da decenni andiamo oltre: Chi li ha nominati? Vediamo i lorto "curriculum" e i loro concorsi,indaghiamo e forse le risposte sono molto piu' semplici di quanto pensiamo!!

Raccogliamo le firme da Nord a Sud per protestare contro questa dittatura che non rispetta il voto popolare. I miei colleghi sono del PD e sono felici che è stato nominato Cottarelli.

Io penso che non è giusto che il Presidente non ha accettato Savona, poteva rimuoverlo successivamente se non andava bene. I tuoi colleghi del PD sono felicissimi che il governo del cambiamento è fallito grazie ad uno di loro, del PD, come Mattarella. Non penso che dopo Mattarella possa rimuoverlo, dopo; bisogna una sfiducia dal parlamento, e che quella sfiducia sia a maggioranza La storia è questa.

Quindi le nazioni europee ci hanno fatto un primo regalo. Invece di approffitarne per ridurre il debito e riportare i conti in ordine abbiamo scialacquato in spesa pubblica e senza aumento della nostra produttività. Ora dopo il regalo noi vorremmo distruggere mamma Europa e l'euro che ci ha tenuto al caldo per 20 anni. E pensate che questi ce lo permetteranno? Se solo fiatiamo come abbiamo fatto adesso, ci distruggono; i nostri risparmi vanno in fumo e diventiamo più poveri della Grecia e dell'Argentina.

Meditate ci vuole molta umiltà che non vuol dire sottomissione ma quasi. E la fine di tutti quelli che fanno troppi debiti l efamose cicale. Io non voglio tornare alle elezioni , alle elezioni si tornava se non trovevamo accordo alcuno. Ora l'accordo ce'e anche il governo. O provano che siamo fuori dalla legge e quindi devono sciogliere il Movimento per incostituzionalita'politica o per qualsiasa altra cazzata oppure siamo legittimati a governare.

Sono sempre stato rispettoso per le cariche politiche mi indegno come tutti quando rubano o quando non fanno per quello che sono stati eletti ma oggi la storia e' diversa sono ferito dentro perche' tutti in quei valori in cui credo, il primo di tutti il rispetto di andare a votare in memoria di quelli che hanno dato la vita per potermelo permettere non lo sopporto. Loro sono morti per darci questa possibilita'di scegliere NON sono morti per poter soddisfare dei burocrati e neanche politici ma solo finanziari.

Ecco come Mattarella ha deciso di tutelare i risparmi degli italiani!! Quello che è successo, è fuori da ogni umana considerazione. Il nostro caro Presidente della Repubblica; non doveva e non poteva infischiarsene della volontà popolare. Il Presidente è venuto meno a questo dovere: Mattarella ha anteposto i conti fatti da lui ai conti fatti dai partiti che rappresentano la maggioranza degli italiani! Mettere sotto accusa Mattarella per alto tradimento della democrazia non è un attacco all'istituzione e alle prerogative del Capo dello Stato!

MZ io non sono una leonessa da tastiera, ma una che apprezza analisi delle questioni, autocritica e proposte, stai zitta e sostieni il movimento come dici tu è la risposta di chi questo movimento lo vuol veder scomparire! Gli esempi di forze politiche che hanno ragionato sempre per tifoseria e servilismo fideistico senza un minimo di ragionamento critico, e quali sconfitte abbiano subito, tipo il PD e ancora prima la cosiddetta sinistra, sono palesi.

Quando non si hanno argomenti per controbattere si impone all' altro di stare zitto, è lo stesso atteggiamento di Mattarella che tutti noi non approviamo, ma da questo a non voler ammettere nostri errori evidenti! Ecco se il movimento è fatto da persone come te, non c'è bisogno dell' Europa o poteri forti per distruggerci, facciamo tutto da soli! Ma questa evidentemente è la democrazia per qualcuno di voi, a cominciare da te, stai zitta e a cuccia, che a risolvere le cose ci pensano gli " intelligenti" senza bisogno di confronto e senza bisogno di riflettere con rispetto sulle idee degli altri!

Analizzare gli errori fatti, vedere lucidamente se ne sono stati fatti è sostanziale e non significa stracciarsi le vesti o abbandonare le proprie convinzioni, anzi, contribuisce a sostenerle con maggiore determinazione ed efficacia. Quello che mi sento di dire per trarre esperienza da eventuali errori in questa vicenda è applicare un versetto biblico: A quest punto per me bisogna contattare tutti i generali dell'esercito di polizia e fare un bel colpo di stato, non vedo alternative.

Non esistono più generali o capi della polizia con gli attributi quadrati gente d'azione e fedeli alla bandiera sono pure quelli amici deli amici totalmente inoffensivi basta guardare quello che hanno fatto al generale Mori o al colonnello Ultimo Consiglio il faccia a faccia con Minoli domenica scorsa.

Paolo un po' di fantasia. Volevo dire generali dell'esercito insieme alla polizia di stato, solo che ho cliccato invia senza rileggere.

Puoi andare a mangiarti il gelato, vai Beppe hai un nuovo estimatore: Cacciari, che si definisce anche vecchio comunista. Su Sky TG 24, dopo averti ascoltato mentre in macchina commentavi e dialogavi su e con il "Mercato" in modo assai divertente, dal suo discorsino successivo, si è capito che da buon comunista del tuo raffinato umorismo non ne capisce un La Carta Costituzionale parla chiaro: Sul libro di testo di diritto costituzionale la risposta alla domanda è semplice: Possibile che il segretario generale di questa povera repubblica, dott.

Ugo Zampetti se non vado errando! Andiamo a fischiare il capo dello stato nelle manifestazioni pubbliche,iniziando dalla sfilata del 2 giugno. Ritiro immediato dei senatori e parlamentari. Dimissioni dei consiglieri regionale e sindaci di tutta Italia. Alle prossime elezioni si riparte da zero, intanto cerchiamo gente con le palle. Dobbiamo fare qualcosa, altrimenti tutto muore qui e dopo le prossime elezioni, se mai ci saranno, "Loro" si sentiranno in diritto di ripetere quello che hanno fatto.

Facciamo capire che una marea di persone non considera più Mattarella presidente della repubblica. Negli anni '70 Leone fu costretto a dimettersi per molto meno.

Chi vota 5stelle sà che esso è anti-sistema, cioè contrario al sistema che manovra le cose in questo modo: In tv dice una cosa con un dato tono, altrove con un altro. Tutto magari dipende dalla circostanza e dalla lontananza dal fatto appena compiutosi. Credo anche che sarebbbe infame se continuasse a stare col Berlusco pur dopo le porc4te che quest'ultimo gli ha detto sia in merito alla faccenda appena accaduta che a quanto prima "torna all'ovile", "non avrete fiducia" e tutto il resto.

Io anzi penso piuttosto che dietro la sopervelocissima nomina di Cottarelli ci sia il suo zampino, più che quello di Renzino Ma visto che si dovra tornare a votare a breve, bisogna valutare se un' azione del genere ci farebbe perdere quella fetta di elettorato moderata che certe ingerenze contro le istituzioni giustificate secondo me non le accetterebbe!

Se ascolti questa intervista a Salvini ti accorgi come già si è calato in campagna elettorale adottando toni pacati. Non muore niente, se non muore la fiducia Approvo ma cosa potremmo fare di incisivo che non sia considerabile eversivo e violento? Se passiamo dalla parte del torto compiendo atti sconsiderati quello si costituirebbe la morte del m5s. Basta gridare alla luna e inveire contro i poteri forti e i complotti. Ci sono degli spazi per lavorare seriamente e far nascere un governo affidabile e senza sogni , o piuttosto incubi antieuropeisti.

Quindi al lavoro e basta con le urla. Mi stupisce che il Dr. Savona non capisca che deve farsi da parte. Possibile che a 82 anni uno non si renda conto di non essere insostituibile?

Caro Luigi Di Maio, non cadere di nuovo nella trappola, non te la prendere con Mattarella, la colpa è solo di Salvini, cambiando il nome del ministro dell'economia avreste fatto il governo e lui non ha voluto.

Perchè voleva rompere l'accordo. Secondo me Salvini fa sempre il doppio gioco, l'ha fatto con Berlusconi e lo ha fatto con te. Non c'è da fidarsi Se hai tempo ascolta questa intervista a Salvini. Troverai le risposte a molte delle tue domande. I tedeschi hanno distrutto l'Europa nella seconda guerra mondiale e adesso nella terza guerra economica. Al di là di come sono andate veramente le cose, a caldo stiamo dando colpa a Mattarella, a freddo si capirà chi ha posto il veto o se il veto si è "auto imposto" a causa della mancanza delle coperture economiche su alcuni punti del programma.

In tal caso bisogna essere onesti fino in fondo: Non fate i conti senza l'oste. A questo punto credo che sia necessario un fronte comune con I partiti che condividono gli obiettivi fondamentali del programma e prioritariamente la libertà di scelta e la dignità del popolo italiano. Senza piano B ci ritroveremo soli a gestire tutto il carrozzone dell'euro e di eurolandia La Germania che nel suo interno si sta già facendo in almeno 3 paesi I il Collegio dei vescovi Senza una seria azione di popolo non potremmo mai avere un cambiamento A tutti quelli che ora dichiarano che avevano già capito tutto da un pezzo,che Salvini avrebbe usato il m5s per darsi una bella morale ripulita utile in vista delle prossime elezioni che fervidamente auspicava, consiglio di ascoltarsi questa intervista https: Tutto si puo dire tranne che non appaia serio e sincero!

La paura e il timore di un tracollo di sistema italiano e europeo fa 90 e anche un po di mesi di stasi non risolverebbe la situazione, ormai tutti lo sanno fi e pd ad una nuova tornata elettorale si ridurrebbero alla dimensione di un francobollo. Continuando, le due forze Lega e M5S sarebbero le uniche che ne uscirebbero indiscutibilmente vincenti prova lampante di una sacrosanta volontà popolare di farla finita, e alla luce dei fatti Ma che cazzo ci andiamo a votare se poi chi vince le elezioni non governa?

Volevamo fare una rivoluzione "gentile" e non ci siamo riusciti, per il semplice fatto che una rivoluzione simile non esiste né mai esistera'.

La rivoluzione o è violenta o è strisciante. Troppe parole, troppi scritti, troppe trattative, troppa pubblicità, troppo ottimismo, troppi sorrisi, troppa ingenuita'. Non si dice all'avversario: Ed evitiamo di fidarci dei presunti alleati perché le fregature arrivano sempre dagli "amici", come recita un famoso proverbio. Lo capisci che nei tavoli europei non abbiamo nessun peso con un governo tecnico servo filo europeista????

L'illustre costituzionalista Costantino Mortati, uno dei padri della nostra Costituzione, "uno che la nostra Costituzione l'ha scritta", nel suo 'Istituzioni di diritto pubblico, ed. Chi non sa taccia. O meglio ancora studi". Vi ho votato anche perché avete difeso la costituzione al referendum. Prima tutti a tifare per il governo del cambiamento e a votare per il contratto giallo verde, adesso tutti volponi che loro di Salvini avevano capito tutto.

Le critiche vanno bene se si pensa che si sia sbagliato qualcosa io non sono fra questi ma voltare le spalle a Di Maio come adesso molti stanno facendo mi pare ingiusto, ingrato e inutile.

Ed ora tutti a criticare e a scovare complotti!! E se questa valutazione tecnica dovesse andare stravolta, ma dovrebbe essere difficile perchè l' Italia ha sempre sofferto di questi mali, allora è meglio cambiare pianeta. Dunque nel secondo paragrafo viene esplicitato che al presidente del Consiglio spetta proporre una lista dei possibili ministri per i vari dicasteri, e al presidente della Repubblica spetta nominarli enorme e voluta discrepanza spacciata sfacciatamente per verità assoluta in quanto incoerente con quanto affermato nel testo sottolineato del precedente paragrafo dove si dice: Millantatori e bugiardi non dovete prevaricare e stirare la costituzione e ed i suoi testi per convenienze inconfessate ed inconfessabili!!!!!!!

Fate il piacere di rispettare i cittadini ed i principi della democrazia!!!!!!!!!!!! Il Paese non ha bisogno di gente come voi prezzolata e venduta al migliore offerente, Basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il nostro amato Presidente ha messo l' Italia nelle mani del centrodestra e di Silvio. Grazie Presidente degli investitori.

Mi spiegate perché Mattarella avrebbe dovuto respingere il nome di un nostro economista presentato in campagna elettorale e sostenuto da 11 milioni di voti! Se i nomi proposti al PdR da parte di Di Maio non andavano bene, nessuno, neppure i nostri, mi spiegate perché Di Maio non ha dichiarato subito che nessun governo 5 stelle era possibile visto il veto di Mattarella? Avrà parlato con il PdR del possibile ministro dell' economia che è il più importante insieme agli interni, ambedue alla Lega, o ha scoperto solo ieri che Mattarella era ostile a qualsiasi nome leghista o 5 stelle?

Vi rendete conto che la toppa è peggiore del buco? Si doveva dire al signor Salvini, il ministro dell' economia lo esprime il partito con più voti, cioè noi, e ne presentiamo uno sostenuto da 11 milioni di voti, poi vediamo se il PdR dice no!

E Salvini avrebbe trovato un altro pretesto per far saltare il banco! Dopo i due forni, chiusi, ci si doveva rendere indisponibili e chiedere elezioni subito! Invece si andrà di nuovo alle urne dopo aver tirato la volata alla Lega, complimenti!

E non facciamo come il PD, riconosciamo gli errori! E poi, Salvini ha voluto FAR vedere se davvero comanda qualcun altro in Italia, anzichè gli elettori: Mi duole ammetterlo, ma l'ha avuta. Noi non abbiamo alcun "errore da ammettere": Il fatto che molti di voi, influenzati dai media che sono in mano al PD a FI La Lega è stato il minor male. Forse la risposta la puoi leggere in questa lettera. Potreste scrivere una lettera al presidente Mattarella che abbia come oggetto "Richiesta chiarimenti", con preghiera di risposta immediata.

Poi ci fate leggere la risposta di Mattarella. Li vedremo esultare guilivi, da Macron alla Merker, passando per l'avvinazzato Junker ed i sui compari commissari, per aver ricondotto alla ragione la pericolosissima orda di barbari italiaca io sono uno di quelli che improvvidamente, con un sussulto di orgoglio ed un pizzico di presunzione, hanno cercato di alzare la testa dalla melma melliflua i cui i locali ed europei ordoliberisti ci hanno sospinto.

Lo spread scenderà, i mercati festeggerano, gli speculatori contunueranno a fare quello che hanno sempre fatto e noi, misero e sacrilego popolo italiano, con la frusta ridotto alla ragione, ripetermo cantilenando il sempiterno mantra dei summenzionati ordoliberisti: Il segretario della Lega Lombarda, Paolo Grimoldi, ha chiesto a tutti gli amministratori locali di togliere la foto di Sergio Mattarella dagli uffici pubblici.

Vediamo se conseguentemente appoggeranno l'inizio della procedura della messa in stato di accusa di Mattarella. In tutti i casi la popolazione "sana" e con le idee chiare è tutta con voi! Quella sulle grandi opere, sulle mega-forniture, sulle concessioni ha per protagonisti le solite poche famiglie con gli stessi boiardi e partiti di riferimento.

Vorrei che fosse chiaro a cima e dibba Da ora in poi la lega è avversario politico, x le prossime elezioni. Anche xè le manovre del Berlusca sono chiare a tutti, vero? Chiaro come il sole. Prossime elezioni vittoria del cdx. Berlusconi presidente della repubblica al prossimo giro. Leggetelo attentamente e capirete molto. Mantenete la calma, so che la rabbia fa dire cose che alla fine risultano sbagliate, ma mantenete la calma.

Chiedere l'articolo 90 contro il Presidente della Repubblica a mia avviso è errato. Siete dei coglioni Italiani: Voi non contate niente, siete il nulla. Voi venite dopo gli interessi delle banche, dopo i vitalizzi, dopo le pensioni d'oro e dopo le poltrone con tutti i privileggi. Voi venite dopo le tasse, dopo l'imu,dopo la malasanita', dopo la mafia e dovete solo pagare e tacere. Chi deve comandare devono essere sempre i soliti ladroni che hanno rovinato L'italia. Quello che conta e' l'europa e non voi che siete al lastrico per mantenerla.

Nelle prossime ore scopriremo le carte di salvini già solo il fatto che nn appoggia lo stato di accusa mi puzza,ma vedremo. Se si presenta durante la campagna elettorale ancora cin quest inutile centro destra con berlusconi allora avrà perso credibilità Ma a settembre almeno che non si cambia legge elettorale non stracambia una mazza saremo sempre nella posizione di oggi Mattarella insieme al pd responsabile di questo caos.

Questa è una legge elettorale proporzionale mascherata col maggioritario per le liste uninominali insomma è un pastocchio. Nelle leggi elettorali proporzionali le coalizioni vanno abolite. Le coalizioni sono la rovina. Per l'ennesima volta, ricordate quando Renzi ha fatto una legge elettorale a 2 turni? Se nessun partito arrivava alla maggioranza, si faceva il ballottaggio. Perchè Renzi era sicuro di vincere. Anzi, il M5S ha proposto una legge proporzionale sul tipo spagnolo http: Ma non si possono raccogliere I radicali ci impiegano 6 mesi per raccogliere Sono cose che chiedono i bambini; 11 milioni di firme, un altro giro sul tagadà, un gelato Alla faccia della sovranità popolare!

L'Italia in quanto a democrazia e sovranità è messa proprio male, ricattata costantemente dall' Europa o meglio dalle lobby finanziarie che sono riuscite con i loro metodi coercitivi ad influenzare negativamente non solo l'economia della nazione spread, borsa, ecc.. Da questo si evince che nonostante la formazione "al giorno zero" di un governo legittimo, gli interessi finanziari sovrintendono anche nelle scelte dei ministri e nelle scelte programmatiche consequenziali.

Il programma del governo "mai nato" con i suoi futuri esecutori ha scosso fortemente i "palazzi" ritenendolo un pericolo concreto per l' establishment finanziaria internazionale e nazionale, volta questa solo a mantenere inalterato lo status quo e ad ostacolare qualsiasi vero e serio cambiamento del paese.

Immediatamente alle urne, non ci sono alternative, se la Ue vuole un governo di succubi faccia in modo che sulle urne ci sia solo il simbolo del PD. Ho l'impressione che sostituendo Cottarelli a Conte il popolo, cioè noi , ci guadagniamo. Ben altro livello e capacità di comunicazione rispetto a Conte.

Chiedendo a Savona di mettersi da parte e godersi la vecchiaia e rimandando per il momento, i propositi più spenderecci e ogni spunto anti-europeista, forse un accordo si potrebbe trovare. Meglio smettere di protestare e gridare e minacciare. Caro Presidente Roberto, come tutti sappiamo il governo è il Potere Esecutivo, cioè esegue quanto necessario per attuare la Volontà Popolare, la cui espressione è il Parlamento. Quindi per approvare una legge non è strettamente necessario un governo.

Pertanto, alla luce della merda che hanno vomitato i giornalai e continuano a farlo: Di Maio ha dimostrato ancora una volta la sua ingenuità.

Purtroppo stai reagendo come vogliono loro e tu ci caschi, tanto mediaticamente non c'e confronto e noi li che dobbiamo essere uniti e cercare di farcapire a tutti che il pd e forza italia devono scomparire, ciao a tutti francesco. Qualcuno DEVE dare spiegazioni. Aquarius, Salvini in Senato. Cristiano cerca di spiegare ad Aida l'atteggiamento che ha avuto nei suoi confronti,durante la puntata. Stadio di Roma, il tecnico:

1 comments

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *